Samba Pa Ti

 

5 commenti:

  1. Oye come va ? :)
    Complimenti per il blog.Ti inserisco nella mia blog roll così posso seguirti.
    ciau !

    RispondiElimina
  2. Grazie Black..
    come avrai capito mi piace molto la musica rock,ma non solo quel genere..
    a presto
    ciao ;)

    RispondiElimina
  3. Ti segue Black e io no ? Cosa sono il più fesso del Web ? Mi è piaciuta molto Black Magic Woman con Peter Green alla chitarra: un mostro.
    E se può interessare, mi piace molto anche Verona: ho dei ricordi bellissimi legati alla tua bellissima città.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Black Magic Woman è una delle mie preferite in assoluto..

    Verona anche se non è tanto grande è molto romantica.. sei stato in vacanza?
    un sorriso ;)

    RispondiElimina
  5. No, diciamo che a Verona ci ho lavorato per circa un annetto e che me ne sono innamorato in quell'occasione. E non l'ho più dimenticata; a volte mi capita di tornarci e di fare il turista.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina